Azienda speciale aresina (ASA)

Dettagli della notizia

Aperta la procedura per la nomina di un rappresentante per il Consiglio di Amministrazione.

02 Settembre 2024

A seguito delle dimissioni presentate dalla Consigliera di amministrazione Veronica Cerea, il Comune di Arese pubblica il nuovo bando per l’integrazione del terzo componente del Consiglio di Amministrazione di ASA, ex Gallazzi Vismara.

Dichiara il Sindaco Luca Nuvoli: “La consigliera Cerea aveva fin dall’inizio espresso la sua disponibilità di far parte del Consiglio di Amministrazione di Gallazzi Vismara giusto il tempo di traghettare l’azienda verso la riorganizzazione dei servizi e l’affidamento a SERCOP della casa di riposo e lasciare successivamente spazio ad altre personalità con competenze più specifiche per la nuova realtà che gestisce le sole farmacie. Ringrazio personalmente la consigliera per il lavoro svolto con passione, dedizione e abnegazione.”
Aggiunge inoltre il Sindaco: “Le farmacie sono strategiche per il nostro Comune, ci permettono di incamerare utili essenziali per la sostenibilità del bilancio. Oltre al tema economico per noi la grande sfida è ampliare i servizi sul territorio, sfruttando pienamente le potenziali e cercando di cogliere nuove sinergie”.

NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI ARESE IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA SPECIALE ARESINA – ASA- FINO A SCADENZA DEL MANDATO DEL SINDACO (2028)

Si informa che è pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature per la nomina di 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Aresina (A.S.A.) fino a scadenza del mandato del Sindaco (2028).

Possono candidarsi i soggetti che possiedono le caratteristiche indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura (da compilare secondo lo schema dell’avviso) entro le ore 12:00 del 20 settembre 2024.

Si precisa che la candidatura ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico.

In base alle richieste pervenute sarà poi il Sindaco ad effettuare le nomine con apposito decreto.

Avviso pubblico ASA

pdf - 165 kb

Avviso pubblico ASA.pdf

octet-stream - 168 kb

Domanda candidatura ASA

x-ole-storage - 132 kb

Statuto ASA

pdf - 84 kb

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 16:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!