Segreteria e Affari Istituzionali

L’ufficio si occupa di fornire supporto agli organi istituzionali dell’Ente (Giunta e Consiglio).


Competenze

L’ufficio si occupa di fornire supporto agli organi istituzionali dell’Ente (Giunta e Consiglio) attraverso la gestione delle sedute degli stessi e l’attività di perfezionamento degli atti deliberativi.

In particolare, ha il compito di:

  • gestire l’iter delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio e delle istanze correlate al diritto di iniziativa dei Consiglieri comunali, oltre al diritto d’informazione e di accesso agli atti
  • gestire le attività delle Commissioni e della Conferenza dei Capigruppo
  • gestire la fase di pubblicazione delle determinazioni dei Responsabili di Settore
  • curare l’istruttoria per la concessione delle civiche benemerenze
  • fornire supporto al Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO)
  • fornire supporto nell’ambito della redazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza e del monitoraggio dei connessi obblighi di pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Paganini Rosella

Funzionario Amministrativo-Contabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Comuzzi Luciana

Istruttore amministrativo contabile

Grosso Jessica

Istruttore amministrativo contabile

Tancredi Luigia

Esecutore operativo specializzato

Sede principale

Municipio

Via Roma, 2 - Arese (MI), 20044

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
Disponibilità su appuntamento

Servizi collegati

Documenti collegati

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 06/08/2024, 11:49

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