Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Amministrazione condivisa

Data di pubblicazione:

lunedì 17 gennaio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 29 gennaio, 2024

Negli allegati sono spiegate le modalità di collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani e la collaborazione attiva su ambiti di interesse pubblico.

 

In allegato, sono disponibili il regolamento approvato in Consiglio comunale, il modulo di proposta di collaborazione e il fac simile di patto di collaborazione.
Per info: Sportello del cittadino – tel. 02 93527235

Consegna della proposta: Ufficio protocollo, Municipio – via Roma 2 (piano rialzato)

A cura di

Luogo

Municipio

Via Roma, 2 Arese - 20044 (MI)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2024