Wake up Arese!

Dettagli della notizia

Dal 16 settembre di nuovo online il podcast informativo con un nuovo format e altre novitร .

16 Settembre 2024

Dopo la pausa estiva, torna l’appuntamento settimanale con ๐–๐š๐ค๐ž ๐ฎ๐ฉ ๐€๐ซ๐ž๐ฌ๐ž!, il podcast informativo* del nostro Comune che vede anche una ๐ง๐จ๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€: ๐ฎ๐ง ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ญ๐จ ๐๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž ๐๐ž๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐†๐ˆ๐Ž๐•๐€๐๐ˆ!
Un ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ญ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ, piรน coinvolgente e dinamico, con approfondimenti tematici e uno ๐ฌ๐ ๐ฎ๐š๐ซ๐๐จ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐จ ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ข๐ฅ๐ž.

Ogni lunedรฌ sarร  disponibile una nuova puntata e il Sindaco Luca Nuvoli racconterร  in breve le attivitร  e i progetti, le iniziative in programma, lo stato di avanzamento dei lavori pubblici, i bandi e le opportunitร  per i cittadini, ecc.

Per ascoltarci clicca qui oppure cerca “Wake up Arese!” sulle principali piattaforme di streaming (es. Spotify).
Ascoltaci dove vuoi e quando vuoi e facci sapere cosa ne pensi!

*I podcast sono dei contenuti audio via Internet. Diversamente dalla radio, dove la trasmissione รจ in diretta, i podcast possono essere ascoltati โ€œon demandโ€, ovvero โ€œsu richiesta dellโ€™utenteโ€, accedendo sul sito Internet o sulle varie piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon music/Audible, ecc.).

Questa pagina รจ gestita da

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2