Comunicazione e informazione

Da domani in distribuzione il numero di ottobre del periodico comunale Aresium.

16 Ottobre 2024

Sarà in distribuzione in cassetta postale dal 17 ottobre 2024 (meteo permettendo) il nuovo numero di Aresium, il periodico dell’Amministrazione comunale.

Uno strumento cartaceo per rendere partecipi e informati i cittadini su ciò che avviene nella nostra città: lavori pubblici, iniziative ed eventi, opportunità, bandi.

Questo numero è quasi integralmente dedicato al progetto di riqualificazione urbana e valorizzazione del centro storico, un tema prioritario per l’Amministrazione comunale.

Aresium si aggiunge agli strumenti digitali (sito Internet, pagina Facebook, profilo Instagram, canale WhatsApp, Telegram, podcast Wake up Arese!) per raggiungere anche quelle persone che, per motivi diversi, non accedono al web e agli strumenti online.

Dal 2024, le pagine del periodico comunale ospitano anche spazi pubblicitari. Per saperne di più, clicca qui.

Un ringraziamento agli sponsor di questo numero:

Rhodense Funeral Service, SMG Gas e Luce, Bar Gigo, Origgi immobiliare, Azienda speciale Gallazzi Vismara – farmacie comunali.

Ottobre 2024

pdf - 5104 kb

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 10:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!