Procedimento di redazione del Documento di Piano

Avvio del procedimento di redazione del Documento di Piano e degli atti di variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT

Cos'è

L’Amministrazione Comunale ha dato avvio al procedimento di redazione del Documento di Piano e degli atti di variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005 e art. 5 della L.R. n. 31/2014, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 08 ottobre 2020.

Per 90 giorni dalla presente pubblicazione, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, ovvero: entro il giorno 26 gennaio 2021 secondo le seguenti modalità di presentazione:

  • in copia cartacea presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale di Via Roma 2, negli orari e giorni di apertura al pubblico previsti dal servizio (tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00, il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30), solo previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 02 93527244 o 02 93527204 oppure tramite casella di posta elettronica protocollo@comune.arese.mi.it ;
  • in modalità telematica sul sito internet del Comune di Arese nell’apposita sezione dello sportello telematico delle istanze urbanistiche: sportellotelematico.comune.arese.mi.it ;
  • in modalità telematica inviando all’indirizzo e-mail di posta certificata del Comune di Arese: protocollo@cert.comune.arese.mi.it .

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona