Cos'è
L’Amministrazione Comunale ha dato avvio al procedimento di redazione del Documento di Piano e degli atti di variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005 e art. 5 della L.R. n. 31/2014, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 08 ottobre 2020.
Per 90 giorni dalla presente pubblicazione, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, ovvero: entro il giorno 26 gennaio 2021 secondo le seguenti modalità di presentazione:
- in copia cartacea presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale di Via Roma 2, negli orari e giorni di apertura al pubblico previsti dal servizio (tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00, il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30), solo previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 02 93527244 o 02 93527204 oppure tramite casella di posta elettronica protocollo@comune.arese.mi.it ;
- in modalità telematica sul sito internet del Comune di Arese nell’apposita sezione dello sportello telematico delle istanze urbanistiche: sportellotelematico.comune.arese.mi.it ;
- in modalità telematica inviando all’indirizzo e-mail di posta certificata del Comune di Arese: protocollo@cert.comune.arese.mi.it .