Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il SUAP è rivolto alle imprese e rappresenta l’interlocutore unico per tutti i procedimenti e le informazioni inerenti le attività imprenditoriali in genere.

Competenze

Il SUAP è un servizio rivolto alle imprese e rappresenta l’interlocutore unico per tutti i procedimenti e le informazioni inerenti le attività imprenditoriali in genere.

In particolare, è il servizio di riferimento per tutti i procedimenti che abbiano a oggetto l’avvio e l’esercizio di attività produttive con sede nel territorio comunale.

Il SUAP è dunque l’interlocutore di chi desidera avviare un’attività economica, con o senza interventi edilizi sul fabbricato o sull’area oggetto del suo interesse.

Tutte le pratiche rientranti nel campo di applicazione del SUAP devono essere presentate esclusivamente per via telematica allo Sportello Telematico Polifunzionale, che permette di:

1. avere tutte le informazioni e consultare le norme necessarie per presentare la pratica
  2. compilare e firmare in modo guidato i moduli
  3. controllare ogni fase del procedimento.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Florian Lorenzo

Funzionario amministrativo-contabile

Tutte le persone che fanno parte:

Via Roma, 2 - 20024 Arese (MI), 20044

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
09.30-12.00 16:00-18:30
Il martedì si ricevono i cittadini dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30. Il giovedì si ricevono i soli professionisti, previo appuntamento, da fissare telefonando al numero 02 935 27263.
PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO ONLINE
Per fissare direttamente un appuntamento con l’ufficio, è sufficiente cliccare su Servizi online/Prenotazioni.
Autenticandosi con la propria identità digitale, sarà possibile verificare il giorno e l’ora e fissare direttamente un appuntamento.

Servizi collegati

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 15:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!