Servizi comunali

Disponibili gli esiti dei questionari di customer satisfaction.

mercoledì 8 marzo, 2023

mercoledì 8 marzo, 2023

Nel corso dell’anno l’Amministrazione sottopone al giudizio dei suoi cittadini i vari servizi comunali e le attività proposte, così da raccogliere un riscontro finalizzato al loro continuo miglioramento.

Le opinioni della cittadinanza sono acquisite attraverso la compilazione anonima di questionari (cartacei e online), per cui ringraziamo coloro che hanno partecipato, perché con i loro giudizi ci consentono di fare un’analisi di ciò che proponiamo e ci spronano a migliorare e a mettere in campo nuove energie.

Ricordiamo che i sondaggi non hanno alcuna valenza scientifica, perché non si basano su modelli metodologici, processi e tecniche specifiche, ma solo sulla volontarietà di chi decide di compilarlo in modo anonimo.

Pur senza alcuna pretesa di avere in mano un’indagine scientifica, riteniamo importante continuare a verificare la percezione del livello qualitativo dei servizi, cogliere le eventuali criticità o i bisogni non soddisfatti e mettere in atto azioni migliorative. Introdurre questa modalità di ascolto sistematico ci permette di misurare il gradimento dei servizi nell’ottica di un miglioramento continuo, portando al centro della progettazione e valutazione i cittadini stessi” – ha dichiarato la Sindaca Michela Palestra.

Attualmente sono disponibili gli esiti dei questionari di customer satisfaction su:

08/03/2023