Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Esiti questionario di customer satisfaction pagine social

Disponibili gli esiti del sondaggio sulle pagine social.

Data di pubblicazione:

lunedì 6 marzo, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

7

Ultimo aggiornamento:

lunedì 6 marzo, 2023

In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia di qualità e controlli interni e col desiderio di apportare eventuali azioni di miglioramento nei diversi settori, l’Amministrazione pubblica periodicamente dei questionari in forma anonima per rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza sulla qualità delle attività e dei servizi erogati dal Comune.

Ricordiamo che i sondaggi non hanno alcuna valenza scientifica, ma i dati raccolti permetteranno di ottenere informazioni significative per mettere in atto – dove possibile – azione migliorative per la qualità del servizio.

In allegato, sono disponibili gli esiti del sondaggio in merito alle pagine social del Comune di Arese (pagina Facebook “Comune di Arese”, pagina Facebook “Biblioteca comunale Arese”, profilo Instagram “centrocivicoagora”, canale Telegram “Comune di Arese”).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/03/2023