Esiti questionari di customer satisfaction Servizio Assistenza Domiciliare

mercoledì 8 marzo, 2023

mercoledì 8 marzo, 2023

In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia di qualità e controlli interni e col desiderio di apportare eventuali azioni di miglioramento nei diversi settori, l’Amministrazione pubblica periodicamente dei questionari in forma anonima per rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza sulla qualità delle attività e dei servizi erogati dal Comune.

Ricordiamo che i sondaggi non hanno alcuna valenza scientifica, ma i dati raccolti permetteranno di ottenere informazioni significative per mettere in atto – dove possibile – azione migliorative per la qualità del servizio.

In allegato, sono disponibili gli esiti del sondaggio in merito al Servizio Assistenza Domiciliare (SAD).

08/03/2023