La casetta dei cuccioli

Il Comune cerca un soggetto per la gestione delle attività socio educative per famiglie e minori della prima e seconda infanzia (0-5 anni).

venerdì 17 giugno, 2022

venerdì 17 giugno, 2022

Il Comune di Arese ha indetto una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto a cui affidare in concessione l’immobile comunale, denominato “Casetta dei Cuccioli”, sito in Arese (MI) – via Enzo Ferrari n. 2, da destinarsi ad attività socio educative per famiglie e minori della prima e seconda infanzia (0-5 anni).

Domande entro il 25 luglio 2022. In allegato tutti i moduli e i dettagli della gara.

17/06/2022