Ai cittadini, individualmente o in gruppi organizzati.
Gli spazi di proprietà del Comune di Arese sono dati in concessione temporanea per l’organizzazione di attività, per esempio, convegni, conferenze, spettacoli.
Gli spazi disponibili sono:
Territorio comunale (spazi del Centro civico Agorà).
Verificare la disponibilità dello spazio telefonando al n. 02 93527383 – 386 (lunedì dalle 14.30 alle 18.30 – da martedì a venerdì, dalle 9.30 alle 18.30) o scrivendo a richiestaspaziagora@csbno.net.
Richiedere, se necessario, un appuntamento per eventuale sopralluogo per vedere gli spazi e le attrezzature disponibili.
Comunicare se è stata presentata anche richiesta di patrocinio all’Amministrazione per l’iniziativa per cui si richiede lo spazio.
Presentare il “Modulo richiesta spazi comunali”, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante e allegare copia del documento di identità valido del richiedente.
La richiesta deve essere inviata a: richiestaspaziagora@csbno.net , almeno 30 giorni prima della data di utilizzo dello spazio (per consentire all’ufficio gli adempimenti conseguenti). Il modulo è in formato PDF editabile: può essere scaricato e compilato da computer e successivamente stampato per apposizione della firma.
Attendere dall’ufficio una comunicazione scritta contenente l’importo da corrispondere, calcolato secondo quanto previsto dall’art. 7 del Regolamento.
Entro 3 giorni lavorativi dalla suddetta comunicazione inviare a richiestaspaziagora@csbno.net una copia del bonifico eseguito sul conto corrente bancario intestato al Servizio Tesoreria comunale, BPM Agenzia Arese, Codice IBAN IT 39 N 05584 3244 0000000007044, riportante la causale “Pagamento spazio comunale – data”. Il mancato versamento dell’importo dovuto non dà titolo all’utilizzo dello spazio.
Si riceverà entro 10 giorni comunicazione scritta attestante la formale autorizzazione all’utilizzo dello spazio.
La richiesta deve essere trasmessa almeno 30 giorni prima della data di utilizzo dello spazio.
Le tariffe sono determinate annualmente dalla Giunta comunale in base:
Le tariffe, consultabili nella sezione documenti di questa pagina, possono essere ridotte secondo quanto previsto all’art. 7 del Regolamento.