Sociale

Fino al 29 settembre è possibile richiedere il Contributo regionale di solidarietà.

venerdì 4 agosto, 2023

martedì 26 settembre, 2023

Il Contributo regionale di solidarietà è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) situati nel Comune di Arese, che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica, tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale.

La domanda di contributo deve pervenire all’ufficio Protocollo entro le ore 12.00 di venerdì 29 settembre 2023.

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliate nell’Avviso pubblico, disponibile negli allegati.

Per qualsiasi chiarimento o informazione sui contenuti del presente Avviso, è possibile rivolgersi all’Assistente sociale Arianna Ferraris:

• mail: arianna.ferraris@comune.arese.mi.it
  • telefono: 0293527501 – 500