Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pagine social del Comune

Un breve questionario per dirci cosa ne pensi.

Data di pubblicazione:

martedì 24 gennaio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

40 -

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 25 gennaio, 2023

Prosegue l’attività di indagine sulla soddisfazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi comunali.

In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia di qualità e controlli interni e col desiderio di apportare eventuali azioni di miglioramento nei diversi settori, l’Amministrazione prosegue nella rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza sulla qualità delle attività del Comune.

Dopo l’avvio per la valutazione del nuovo sito Internet e dei servizi dell’Agorà, ora è possibile compilare un breve questionario sul gradimento delle pagine social del Comune: pagina Facebook “Comune di Arese” e “Biblioteca comunale Arese”, profilo Instagram “Biblioteca Arese – Centro civico Agorà”, canale Telegram “Comune di Arese”.

Il questionario sarà disponibile online su questo sito fino al 5 febbraio 2023 (in home page, in Notizie in evidenza). Clicca qui per partecipare.

Se vuoi, puoi scaricare il questionario allegato e imbucarlo nelle urne disponibili nelle due sedi: Municipio o Centro civico Agorà.

Ricordiamo che gli esiti dei sondaggi saranno disponibili sul sito dopo la scadenza prevista.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/01/2023