Pagine social del Comune

Un breve questionario per dirci cosa ne pensi.

martedì 24 gennaio, 2023

lunedì 26 giugno, 2023

Prosegue l’attività di indagine sulla soddisfazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi comunali.

In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia di qualità e controlli interni e col desiderio di apportare eventuali azioni di miglioramento nei diversi settori, l’Amministrazione prosegue nella rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza sulla qualità delle attività del Comune.

Dopo l’avvio per la valutazione del nuovo sito Internet e dei servizi dell’Agorà, ora è possibile compilare un breve questionario sul gradimento delle pagine social del Comune: pagina Facebook “Comune di Arese” e “Biblioteca comunale Arese”, profilo Instagram “Biblioteca Arese – Centro civico Agorà”, canale Telegram “Comune di Arese”.

Il questionario sarà disponibile online su questo sito fino al 5 febbraio 2023 (in home page, in Notizie in evidenza).  SONDAGGIO CHIUSO.

Ricordiamo che gli esiti dei sondaggi saranno disponibili sul sito dopo la scadenza prevista.

26/06/2023