Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Centro civico e nuovo sito Internet

Dal 27 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 si valuta la qualità dei servizi del Centro civico Agorà e del portale istituzionale.

Data di pubblicazione:

martedì 27 dicembre, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

129 -

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 18 gennaio, 2023

Continua l’attività di indagine sulla soddisfazione dei cittadini che usufruiscono dei servizi comunali.

In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia di qualità e controlli interni e col desiderio di apportare eventuali azioni di miglioramento nei diversi settori, l’Amministrazione prosegue nella rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza sulla qualità delle attività e dei servizi erogati dal Comune.

Due le indagini in partenza:

  1. i servizi erogati al Centro civico Agorà
  2. il portale istituzionale www.comune.arese.mi.it

Attraverso la compilazione del primo questionario, che richiede pochi minuti, i cittadini potranno esprimere la loro opinione sul servizio ricevuto, sui tempi di attesa, sull’adeguatezza dei locali, sulla professionalità dei dipendenti, ecc. dell’Agorà.

Clicca qui per la compilazione del questionario sui servizi erogati al Centro civico Agorà.

La seconda indagine, invece, chiede ai cittadini un parere in merito alla chiarezza delle informazioni, alla nuova grafica, all’accessibilità e alla navigabilità del nuovo sito.

Clicca qui per la compilazione del questionario sul portale istituzionale.

Un contributo importante da parte di chi ogni giorno usufruisce dei servizi comunali e che, in forma totalmente anonima, può fornire un riscontro su come il Comune cerca di far fronte alle sue richieste. Un confronto che mette al centro i cittadini con l’obiettivo di mantenere vivo un processo di crescita reciproca.

È importante continuare a raccogliere la percezione dei cittadini, veri fruitori e destinatari dei servizi. Grazie ai loro suggerimenti e alle criticità che emergeranno, potremo migliorare l’attività dell’ente, verificare l’efficacia delle azioni messe in campo e mantenere vivo questo rapporto di collaborazione e fiducia tra Amministrazione e cittadini“- hanno dichiarato la Sindaca Michela Palestra e il Vice Sindaco Luca Nuvoli.

I questionari saranno disponibili online su questo sito dal 27 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 (in home page, in Notizie in evidenza) e in formato cartaceo all’Agorà (via Monviso 7) e in Municipio (via Roma 2). I questionari sono disponibili anche in allegato.

Ricordiamo che gli esiti dei sondaggi saranno disponibili sul sito dopo la scadenza prevista.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/01/2023