Nomina rappresentanti Scuola Sacra Famiglia

Domande entro il 5 luglio.

martedì 20 giugno, 2023

venerdì 23 giugno, 2023

Si informa che è pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature per la nomina di 2 componenti del Comune di Arese in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Ente morale Scuola dell’infanzia Sacra famiglia per il triennio 2023-2026.

Possono candidarsi i soggetti che possiedono le caratteristiche indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura (da compilare secondo lo schema dell’avviso) entro le ore 12:00 del 05 luglio 2023.

Si precisa che la candidatura ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Sindaco ad effettuare le nomine con apposito decreto.

23/06/2023