Commissione per il Paesaggio del Comune di Arese

Aperta la selezione pubblica dei componenti della Commissione per il Paesaggio 2024-2029.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

lunedì 18 settembre, 2023

giovedì 19 ottobre, 2023

Data di scadenza:

mercoledì 18 ottobre, 2023

È aperta la selezione pubblica per la nomina di n. 5 componenti della Commissione per il Paesaggio del Comune di Arese 2024-2029.
Sono ammesse tutte le figure professionali indicate nell’Allegato A della D.G.R. n. XI/4348/2021 ovvero coloro che sono “in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, forestali geografiche ed ambientali e devono, altresì, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati ed almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie sopra indicate e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite all’Ente locale al quale si presenta la candidatura”.
Entro mercoledì 18 ottobre (ore 12.00) potranno essere inviate le candidature come segue:
I. domanda compilata secondo lo schema allegato (Allegato B);
II. copia del documento di identità in corso di validità;
III. curriculum formativo – professionale, opportunamente dettagliato e sottoscritto.
L’assegnazione dei punteggi e la redazione della graduatoria avverranno secondo i criteri riportati nell’Allegato A dell’avviso pubblico.
Per rimanere informati sulla procedura di selezione, si invita a consultare la pagina internet dedicata alla Commissione per il Paesaggio.

19/10/2023