Civiche benemerenze 2024

Entro il 27 maggio si possono presentare le candidature per l'anno 2024.

martedì 7 maggio, 2024

martedì 7 maggio, 2024

Il Comune di Arese intende conferire le civiche benemerenze per l’anno 2024.

La civica benemerenza è un riconoscimento simbolico conferito a coloro che hanno portato lustro alla Città di Arese, contribuendo in modo significativo alla crescita sociale e civile, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione.

Le proposte di candidatura possono essere formulate dai singoli cittadini/e, dagli amministratori del Comune e dai referenti di istituzioni, enti e associazioni e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 27 maggio 2024 secondo le modalità riportate nell’avviso allegato.

Per approfondimenti, è possibile consultare la pagina dedicata alle civiche benemerenze.

07/05/2024