AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AI CAF PER STIPULA CONVENZIONE PER PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE

Bando aperto.

lunedì 3 aprile, 2023

mercoledì 17 maggio, 2023

Manifestazione d’interesse per la stipulazione di una convenzione tra il Comune di Arese e i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o i centri di servizio ad essi convenzionati, presenti nel territorio comunale, per l’assistenza ai cittadini nella fase di compilazione di domande finalizzate all’ottenimento di prestazioni sociali (Bonus Energia per disagio fisico ed Assegni di maternità) triennio 2023-2025.

I CAF o i Centri di Servizio con gli stessi convenzionati, in possesso dei requisiti richiesta nell’Avviso pubblico (allegato 1) potranno presentare richiesta, come da modello di istanza di partecipazione (allegato 2), completa di tutta la documentazione richiesta, al Comune di Arese – Area Socio Educativa e Culturale  solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.arese.mi.it

Il presente avviso pubblico, non competitivo, ha durata triennale, con decorrenza dalla data di pubblicazione sul sito del Comune di Arese e fino al 31/12/2025.
Non è stabilito un termine perentorio di presentazione delle domande, in quanto trattasi di bando aperto; le domande possono essere presentate a far data dalla pubblicazione del presente avviso sul portale istituzionale dell’Ente e sino al 30/11/2025 (un mese prima della scadenza della del 31/12/2025).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arese ai seguenti recapiti:
mariagrazia_spirito@comune.arese.mi.ittel 02.93527500

17/05/2023