Avviso di selezione pubblica per formazione di attività di sportello

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria - a tempo pieno e indeterminato - per addetti/e alle attività di sportello

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

mercoledì 6 aprile, 2022

lunedì 2 maggio, 2022

Data di scadenza:

domenica 01 maggio, 2022

Si comunica che è aperta la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria – a tempo pieno e indeterminato – per addetti/e alle attività di sportello.

La domanda dovrà pervenire a GeSeM srl perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 aprile 2022. Le domande pervenute oltre la data di scadenza del bando, seppur spedite a mezzo del servizio postale, di cui l'azienda non si assume alcuna responsabilità in caso di disguidi, non verranno prese in considerazione.

Per avere maggiori informazioni, consultare l'allegato e il sito Gesem.

02/05/2022