Sportello Lavoro

Dettagli della notizia

Dal 7 novembre nuovi orari per lo sportello dedicato a chi è alla ricerca di un lavoro.

10 Ottobre 2024

AFOL Metropolitana, Agenzia per la Formazione l’Orientamento ed il Lavoro Metropolitana, modifica l’orario di apertura del suo sportello presso il Comune di Arese, che a partire da martedì 7 novembre 2024 sarà aperto:

• su appuntamento tutti i 2° e 4° martedì del mese dalle 14:00 alle 17:00
  • senza appuntamento tutti i 1° e 3° martedì del mese dalle 14:00 alle 17:00.

Lo sportello territoriale di AFOL Metropolitana è il primo punto di accoglienza dei cittadini che necessitano di supporto nella ricerca lavorativa, siano essi disoccupati, inoccupati o occupati in cerca di nuove opportunità lavorative, ma non solo: allo sportello territoriale di AFOL Metropolitana i cittadini potranno richiedere tutte le informazioni sull’accesso ai servizi digitali offerti dall’Agenzia, quali l’APP “MyAFOLMET”, il canale Telegram @afolmet, o ancora le possibilità di orientamento rese anche da remoto.

L’idea sviluppata con l’Amministrazione comunale è rendere lo sportello più accessibile e inclusivo nei confronti di tutta la cittadinanza, un punto fisso per affrontare le tematiche di competenza di AFOL Metropolitana.

Per saperne di più, vai alla pagina dello Sportello Lavoro.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!