Al via una nuova indagine per valutare il gradimento dei canali social del Comune di Arese.
“L’attuale scenario dell’informazione è certamente diverso dal passato, perché il web ha profondamente modificato i canali di comunicazione con i cittadini. Il nostro Comune ha sempre cercato di stare al passo coi tempi, investendo sui luoghi, anche virtuali, dove poter dialogare con i cittadini. Nel corso di questi anni abbiamo ampliato il ventaglio di strumenti con cui i cittadini possono essere informati, dal sito Internet ai canali social sulle principali piattaforme, passando anche dal podcast. I social media sono la “piazza digitale e virtuale” dei nostri giorni ed è qui che le persone vengono più facilmente a conoscenza di cosa succede in città. Ora siamo curiosi di sapere cosa ne pensano e come li utilizzano. Apriamo, quindi, una nuova indagine di customer satisfaction sulla qualità percepita e, a seguire, valuteremo eventuali azioni migliorative” – ha commentato il Sindaco Luca Nuvoli.
Ricordiamo che attualmente sono attivi:
- Pagina Facebook Comune di Arese
- Profilo Instagram Comune di Arese
- Canale Telegram Comune di Arese
- Canale Whatsapp Comune di Arese
- Podcast “Wake up Arese!“
- Pagina Facebook Biblioteca comunale Arese
- Profilo Instagram Biblioteca Arese / Centro civico Agorà
Per continuare a migliorare il livello qualitativo, desideriamo conoscere il tuo grado di soddisfazione sui canali social del Comune di Arese.
Ti bastano solo pochi minuti per compilare il questionario (link non più attivo), che è in forma completamente anonima. Hai tempo fino al 31 dicembre 2024.
Grazie per il tuo prezioso contributo e per i suggerimenti che ci darai.