Al via una nuova indagine per valutare il gradimento dei canali social del Comune di Arese.
“L’attuale scenario dell’informazione è certamente diverso dal passato, perché il web ha profondamente modificato i canali di comunicazione con i cittadini. Il nostro Comune ha sempre cercato di stare al passo coi tempi, investendo sui luoghi, anche virtuali, dove poter dialogare con i cittadini. Nel corso di questi anni abbiamo ampliato il ventaglio di strumenti con cui i cittadini possono essere informati, dal sito Internet ai canali social sulle principali piattaforme, passando anche dal podcast. I social media sono la “piazza digitale e virtuale” dei nostri giorni ed è qui che le persone vengono più facilmente a conoscenza di cosa succede in città. Ora siamo curiosi di sapere cosa ne pensano e come li utilizzano. Apriamo, quindi, una nuova indagine di customer satisfaction sulla qualità percepita e, a seguire, valuteremo eventuali azioni migliorative” – ha commentato il Sindaco Luca Nuvoli.
Ricordiamo che attualmente sono attivi:
- Pagina Facebook Comune di Arese
- Profilo Instagram Comune di Arese
- Canale Telegram Comune di Arese
- Canale Whatsapp Comune di Arese
- Podcast “Wake up Arese!“
- Pagina Facebook Biblioteca comunale Arese
- Profilo Instagram Biblioteca Arese / Centro civico Agorà
Per continuare a migliorare il livello qualitativo, desideriamo conoscere il tuo grado di soddisfazione sui canali social del Comune di Arese.
Ti bastano solo pochi minuti per compilare il questionario, che è in forma completamente anonima. Hai tempo fino al 31 dicembre 2024.
Grazie per il tuo prezioso contributo e per i suggerimenti che ci darai.