Cimitero Capoluogo

In corso le verifiche per i cattivi odori.

22 Ottobre 2024

In riferimento ai problemi di esalazioni provenienti dai colombari del blocco 3 del cimitero Capoluogo, si comunica che la società che ha in gestione i due cimiteri comunali e gli uffici tecnici del Comune stanno svolgendo le opportune verifiche per individuare la provenienza di tali emissioni, che possono essere causate dal cattivo funzionamento delle valvole di sfiato di qualche bara.

A oggi, sono stati ispezionati oltre 20 colombari, ma non sono emerse criticità tali da causare questi odori nauseabondi.

I sopralluoghi continueranno anche nei prossimi giorni e il gestore si è impegnato a ispezionare tutti i loculi del blocco 3 della costruzione funeraria, così da individuare la causa e i successivi rimedi.

Ci scusiamo per il disagio, consapevoli che non si tratta “solo” di ripristinare le condizioni igienico-sanitarie, ma anche di restituire ai nostri defunti un luogo decoroso a cui i familiari possano fare visita e raccogliersi nel ricordo.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!