- Da martedì 12 a mercoledì 20 agosto 2025 il cantiere di via Don Della Torre si ferma: sarà consentito il passaggio delle auto sulla via, ma non il parcheggio perché non è ancora finito.
- Da mercoledì 20 agosto 2025 iniziano i lavori tra via Caduti 15 e l’incrocio tra via Mattei e via dei Giardini. I lavori prevedono una chiusura al traffico carraio fino al 15 novembre. L’accesso pedonale sarà ovviamente sempre garantito.
- Da mercoledì 20 agosto 2025 riprendono i lavori sul parcheggio di via Don Della Torre.
- Da mercoledì 20 agosto 2025 al 15 novembre il traffico carraio dall’autosilo di via degli Orti fino all’inizio del cantiere di via Caduti 15 sarà consentito ai residenti e ai commercianti a doppio senso con un breve tratto in corrispondenza della curva tra via degli Orti e via Caduti che sarà a senso unico alternato regolato da semaforo temporaneo.
- Per consentire il doppio senso di circolazione alle auto dei residenti e dei commercianti su questo tratto di via Caduti sarà vietata la sosta alle auto.
- Tra mercoledì 20 agosto 2025 e il 15 novembre il conferimento dei rifiuti sarà garantito da appositi bidoni già predisposti su via Don Della Torre e via dei Giardini. Nulla cambierà per il tratto di via Caduti non interessato dal cantiere.
- Tra mercoledì 20 agosto 2025 e il 15 novembre via Sant’Anna sarà a doppio senso di circolazione.
- Dal 15 novembre o prima, nel caso in cui i lavori dovessero procedere più velocemente del previsto, il transito delle auto ritornerà come allo stato attuale in tutta via Caduti, via Don Della Torre, via Sant’Anna e nel tratto interessato dai lavori di va Mattei fino alla ripresa dei lavori su via Caduti che avverrà dopo la metà di gennaio 2026.
Centro storico
Dettagli della notizia
Il dettaglio dei lavori delle prossime settimane.
Data di pubblicazione:
07 Agosto 2025
Tempo di lettura: