Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

In evidenza

Tutti i documenti

ADP EX ALFA ROMEO

L'Amministrazione di Arese, sensibile alle tematiche della legalità e della trasparenza, rende pubblico l'elenco completo degli operatori economici che, a qualunque titolo, hanno operato alle realizzazioni infrastrutturali pubbliche comunque denominate e generate dalla sottoscrizione dell'Accordo di Programma relativo alle aree ex Alfa Romeo. Per favorire la massima trasparenza che ha caratterizzato il procedimento volto alla realizzazione delle opere previste, per ogni operatore sono indicati la denominazione, la sede, l'oggetto e la durata dell'affidamento, l'importo contrattuale. Arese, 30 novembre 2016

Amministrazione Trasparente

La sezione Amministrazione trasparente è organizzata sulla base dell'allegato al decreto legislativo (d.lgs) 14 marzo 2013 n. 33 cosi come modificato dal d.lgs 25 maggio 2016, n.97.

Pianificazione Viaria

Progetto definitivo ″Interventi sul sistema viario″

Piano di governo del territorio

Il Piano di governo del territorio (abbreviato in PGT) è uno strumento urbanistico introdotto nella Regione della Lombardia dalla legge regionale lombarda n. 12 dell'11 marzo 2005. Il PGT ha sostituito il Piano regolatore generale come strumento di pianificazione urbanistica a livello comunale e ha lo scopo di definire l'assetto dell'intero territorio comunale.

Regolamenti

Elenco dei regolamenti