M1C1 – I 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Missione: 1 Componente: 1 Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale

Descrizione e Scopo

Sono due gli obiettivi del presente avviso:

  1. Sito comunale: mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ e della trasparenza, come indicato dall’Egovernment benchmark Method Paper 2020-2023.
  2. Servizi digitali: mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.

Dettagli avviso – PA Digitale 2026

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Soggetto attuatore: Comune di Arese
CUP: E21F22002800006

Importo finanziato

155.234,00 €

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022

Documenti

Ultimo aggiornamento: 25/02/2025, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona