Sito comunale: mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ e della trasparenza, come indicato dall’Egovernment benchmark Method Paper 2020-2023.
Servizi digitali: mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.
Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura Componente: M1C1 – Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale Intervento: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici Soggetto attuatore: Comune di Arese CUP: E21F22002800006
Importo finanziato
155.234,00 €
Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022