AFOL Metropolitana, Agenzia per la Formazione l’Orientamento ed il Lavoro Metropolitana, apre il suo sportello presso il Comune di Arese, in Via Roma 2, a partire da martedì 7 novembre 2024 sarà aperto su appuntamento tutti i 2° e 4° martedì del mese dalle 14:00 alle 17:00, resta confermata la presenza senza appuntamento tutti i 1° e 3° martedì del mese dalle 14:00 alle 17:00.
Lo sportello territoriale di AFOL Metropolitana è il primo punto di accoglienza dei cittadini che necessitano di supporto nella ricerca lavorativa, siano essi disoccupati, inoccupati o occupati in cerca di nuove opportunità lavorative, ma non solo: allo sportello territoriale di AFOL Metropolitana i cittadini potranno richiedere tutte le informazioni sull’accesso ai servizi digitali offerti dall’Agenzia, quali l’APP “MyAFOLMET”, il canale Telegram @afolmet, o ancora le possibilità di orientamento rese anche da remoto.
L’idea sviluppata con l’Amministrazione Comunale di Arese è quella di rendere lo sportello più accessibile e inclusivo nei confronti di tutta la cittadinanza, un punto fisso per affrontare le tematiche di competenza di AFOL Metropolitana.
Cos’è
Lo Sportello Lavoro è un punto di riferimento fisico per i cittadini e per le imprese del territorio e anche una modalità di connessione tra il Comune e tutti i servizi specialistici erogati da AFOL Metropolitana in tema di formazione, orientamento e lavoro.
Chi c’è
I cittadini troveranno un esperto specializzato nell’ascoltare le persone, comprendere i problemi e trovare le soluzioni nell’ambito del lavoro.
Cosa succede quando entri?
Se sei un imprenditore
Come entri in contatto con noi?
Vieni in Comune ad Arese, in Via Roma 2
Prenota un appuntamento al numero 02 9392301
Scrivici a: sportello.arese@afolmet.it
Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 10:12