Comunicazione e informazione

Dettagli della notizia

Disponibili gli esiti del questionario di rilevazione della qualità percepita sui canali social dell'ente.

Data di pubblicazione:

13 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Allo scopo di rilevare la soddisfazione dei cittadini, il Comune di Arese ha proposto la compilazione volontaria e anonima di un questionario in merito ai canali social dell’ente.

L’indagine si è svolta dal 6 al 31 dicembre 2024 online, con link raggiungibile dal sito istituzionale. La partecipazione dei cittadini è stata promossa su tutti i canali social dell’ente. Il questionario è stato compilato da 24 persone.

Ricordiamo che il sondaggio non ha alcuna valenza scientifica, ma i dati raccolti permettono di ottenere informazioni significative per mettere in atto – dove possibile – azione migliorative per la qualità del servizio.

Il Comune di Arese continuerà a tenere conto delle risposte fornite dai cittadini per favorire un miglioramento continuo delle attività e dei servizi.

Il servizio Comunicazione (mail: comunicazione@comune.arese.mi.it) resta sempre a disposizione per le segnalazioni relative al sito istituzionale e ai canali social.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025, 10:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona