Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

Si occupa di:

  • assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica in base alla disponibilità di alloggi e in base alle graduatorie formate in seguito all’indizione di bandi;
  • assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata con caratteristiche economico-popolare destinati alla vendita o alla locazione, in seguito all’approvazione da parte del Consiglio Comunale di una convenzione con l’operatore; l’assegnazione avviene in base alle graduatorie formulate in seguito all´indizione di un bando;
  • autorizzazione della cessione anticipata o della locazione degli alloggi di edilizia convenzionata in base alle condizioni previste nella convenzione approvata dal Consiglio Comunale;
  • gestione e assegnazione degli orti comunali tramite la pubblicazione di un bando e secondo l’ordine di graduatoria;
  • gestione dell’inventario dei beni immobili del Comune distinti in beni demaniali, beni patrimoniali indisponibili e disponibili.

Il gestore degli alloggi comunali dal 01/01/2019 è GESEM srl.
Per appuntamenti chiamare da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 il n. 338 9386620 oppure scrivere a gesem@legalmail.it.

Gli uffici comunali sono aperti il martedì dalle 9.30 alle 12.00 ma, per specifici e puntuali procedimenti, potranno essere definite temporanee diverse modalità di servizio.

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO ONLINE
Per fissare direttamente un appuntamento con l’ufficio, è sufficiente cliccare su Servizi online/Prenotazioni. 
Autenticandosi con la propria identità digitale, sarà possibile verificare il giorno e l’ora e fissare direttamente un appuntamento.

Contatti

Municipio

Via Roma, 2 Arese - 20044 (MI)

Orari

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì
Martedì 08.30-12.00 16:00-18:30
Mercoledì
Giovedì 08.30-12.00
Venerdì
Sabato
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/02/2024