Sportello di Mediazione Civile/Conciliazione

Cosa fa

Lo  Sportello di mediazione civile/conciliazione è un servizio dedicato a chi ha necessità di affrontare in forma non conflittuale i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Grazie alla mediazione, le parti possono raggiungere, fuori dal Tribunale, un accordo conciliativo che soddisfi entrambe.

Il servizio è gestito dall’Organismo ICAF – Istituto di conciliazione e Alta Formazione, con iscrizione al registro degli Organismi n. 549 tenuto presso il Ministero della Giustizia.

Giorni di ricevimento, previo appuntamento: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00, Municipio, via Roma 2.

Per appuntamento telefonare al n. 02 67071877, referente Riccardo Fullin.

Via Roma, 2 Arese - 20044 (MI)

Disponibilità su appuntamento

05/05/2022