Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Stato Civile e Polizia Mortuaria

Cosa fa

L’accesso ai Servizi è consentito previo appuntamento da prenotare utilizzando i “Servizi online” sul sito del Comune: https://comune.arese.mi.it/

Per problemi di tipo informatico o particolari necessità, contattare i seguenti numeri telefonici: 02.935.27.307/308

L’Ufficio dello Ufficio Stato Civile e polizia mortuaria si occupa di:

  • Dichiarazione di nascita
  • Dichiarazione di morte
  • Pubblicazioni matrimoniali
  • Matrimonio civile
  • Certificazioni di stato civile
  • Atti di cittadinanza
  • Cremazione
  • Traslazione  Estumulazione – Esumazione straordinaria di salma
  • Esumazioni ordinarie
  • Concessioni cimiteriali.

 

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO ONLINE
Per fissare direttamente un appuntamento con l’ufficio, è sufficiente cliccare su Servizi online/Prenotazioni.
Autenticandosi con la propria identità digitale, sarà possibile verificare il giorno e l’ora e fissare direttamente un appuntamento.

 

Orari

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 08.30-12.00
Martedì 16.00-18.15
Mercoledì 08.30-12.00
Giovedì 08.30-12.00
Venerdì 08.30-12.00
Sabato 8.30-11.30
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/01/2024