Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ho 57 anni e da 37 lavoro al Piccolo Teatro di Milano nel settore Comunicazione e Marketing.

Ho 2 figli di 21 e 14 anni e proprio grazie a loro ho iniziato a interessarmi di tematiche educative e scolastiche, sono stata per oltre 10 anni Presidente del Consiglio d’Istituto Don Gnocchi e membro della componente genitori del Consiglio d’Istituto del Liceo Falcone e Borsellino. Per molti anni sono stata Vice Presidente del Comitato Genitori Arese, CGA, che ha collaborato in varie iniziative con l’Amministrazione comunale e che ha sempre avuto come fine il sostegno a scuole, studenti e genitori.

I miei interessi, oltre a cultura, scuola e genitorialità, si allargano ai bisogni dei più fragili, credo che sia necessario costruire reti di comunicazione e spazi di dialogo per riuscire a intercettare e aiutare a risolvere i bisogni che, in questi anni, sono aumentati tra i più giovani ma non solo.

Orario di ricevimento:

Giovedì 9.30 – 12.30 previo appuntamento da fissare via mail scrivendo a raffaella_crocetta@comune.arese.mi.it o telefonando al n. 0293527500.

Ruolo

Assessora

Deleghe

Politiche educative e istruzione

Welfare e politiche sociali

Partecipazione e cittadinanza attiva

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/01/2024