Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Classe 1988, residente ad Arese dalla nascita.
Laureato in Economia e legislazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Lavoratore dipendente dal 2013, prima come consulente presso una società di Revisione dei conti e a partire dal 2015 assunto come impiegato nel controllo di gestione di una società di moda.
Impegnato nella politica locale a partire dall’età di 18 anni, dal 2012 segretario del Partito Democratico di Arese. Eletto in Consiglio comunale per la prima volta nel 2012 e rieletto nelle successive elezioni del 2013 e 2018, anno in cui assume la carica di Vice Sindaco e assessore. Inoltre ha assunto la carica di segretario provinciale dei Giovani Democratici nel 2011.
Oltre la grande passione per la politica, coltiva quella per la lettura e per la scrittura, collaborando, fra le altre cose, con il periodico locale La Torrazza. Inoltre, a titolo volontario e gratuito, fa parte del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Edificatrice Aresina.
La durata del mandato è pari a 5 anni dalla data di proclamazione del Sindaco.
Ricevimento:
Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Municipio, via Roma 2
Dati sulla trasparenza pubblicati ai sensi dell’ art. 14  D. Lgs 33/2013: clicca QUI

 

Ruolo

Assessore Vice Sindaco

Deleghe

Bilancio - Bilancio partecipativo - Risorse umane - Innovazione, semplificazione, trasparenza - Società partecipate e controllate - Politiche del lavoro e sviluppo d´impresa

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/07/2022