Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

WEBINAR GRATUITO PER LE IMPRESE: CERTIFICAZIONE PARITA' DI GENERE

Data di pubblicazione:

venerdì 2 settembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

lunedì 5 settembre, 2022

La certificazione della parità di genere è uno strumento concreto per favorire l’occupazione femminile e la parità di genere e salariale all’interno delle imprese.

Per chi la otterrà, a patto di soddisfare determinati requisiti, sono previsti sistemi premianti e incentivi fiscali.

La certificazione della parità di genere è al centro del  webinar gratuito organizzato da AFOL Metropolitana il 12 settembre 2022.

AFOL Metropolitana può informarti sulle novità normative relative al nuovo sistema di certificazione di parità di genere, ti può aiutare a migliorare la reputazione della tua impresa  sul tema dell’inclusione e della gender equality, ti può offrire una consulenza sugli incentivi economici previsti per le aziende che si dimostrano virtuose e sulle modalità di richiesta.

La certificazione di parità può anche diventare un’occasione di rafforzamento della competitività aziendale, perché è dimostrato che ripensare l’organizzazione, in un’ottica più inclusiva, migliora le performances e l’employee experience, rendendola più attrattiva per nuovi talenti.

Per tutte le informazioni di dettaglio visita la  pagina dedicata.

Per partecipare iscriviti qui.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/09/2022