Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Vaccinazione antinfluenzale

Si è conclusa la campagna vaccinale. I ringraziamenti dell'Amministrazione.

Data di pubblicazione:

giovedì 3 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

giovedì 3 novembre, 2022

Si è conclusa sabato 29 ottobre 2022 la campagna per la vaccinazione antinfluenzale presso il Centro sportivo comunale di piazza dello Sport.

Ringraziamo tutti i medici che si sono messi a disposizione per la campagna vaccinale, la SG.Sport per gli spazi concessi, l’Associazione Nazionale Alpini e l’Associazione Nazionale Carabinieri, coordinate dalla Polizia locale, per aver garantito che le operazioni si svolgessero in sicurezza, la Misericordia, da sempre colonna portante delle nostre attività. Ancora una volta la competenza e la concretezza delle nostre associazioni di volontariato concorrono a garantire servizi migliori ai nostri cittadini in modo rapido e “sotto casa”. Una grande dedizione agli altri e uno spirito di servizio che sono un fiore all’occhiello per la nostra città. Le nostre associazioni sono sempre alla ricerca di nuovi volontari e speriamo davvero che questa grande tradizione dell’associazionismo locale continui anche nel futuro” – hanno dichiarato la Sindaca Michela Palestra e l’Assessore Roberta Tellini.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/11/2022