Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Servizio civile universale - bando 2023

6 posti disponibili al Centro civico Agorà.

Data di pubblicazione:

lunedì 8 gennaio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

94 -

Ultimo aggiornamento:

lunedì 19 febbraio, 2024

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale.

Tutte le informazioni sui progetti, sulle modalità di partecipazione, sulla tipologia di progetti ecc. sono disponibili sul sito dedicato alle Politiche giovanili.

Per il Comune di Arese sono disponibili 6 posti al Centro civico Agorà (via Monviso 7) e 5 posti presso gli asili nido comunali L’Aquilone – Il Girotondo (via G. Matteotti 33) gestiti con Sercop.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda online (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Attenzione

È stato prorogato al 22 febbraio 2024 il termine di presentazione per le candidature al Servizio Civile Universale, un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/02/2024