Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per addetti/e alle attività di sportello

Nuovo bando selezione personale Gesem.

Data di pubblicazione:

lunedì 28 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 29 novembre, 2022

Gesem Srl, vista la necessità di formare una graduatoria per personale con mansioni di addetto allo sportello, in particolare per far fronte nell’immediato alle assenze per congedo di maternità, nonché per eventuali esigenze future, rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per addetti/e alle attività di sportello a tempo pieno e determinato.

Tale graduatoria potrà essere utilizzata per eventuali coperture, anche a tempo parziale, di posti nello stesso profilo professionale o di profili professionali equivalenti che si rendessero vacanti e disponibili nel periodo di validità della stessa.

La Società si riserva altresì la facoltà di trasformare i contratti di lavoro a tempo determinato stipulati sulla base della graduatoria finale in contratti di lavoro a tempo indeterminato.

CONSULTA IL BANDO QUI

Scadenza : entro le 12.00 del 13 dicembre 2022

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/11/2022