Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

School of Startup

Iscrizioni aperte per imparare a trasformare un'idea in una vera e propria startup!

Data di pubblicazione:

giovedì 13 ottobre, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

martedì 25 luglio, 2023

School of Startup, giunta alla seconda edizione, si propone di illustrare le basi di business management e fornire a ragazze e ragazzi le nozioni chiave per sviluppare un’idea imprenditoriale.
Nata da una proposta presentata nell’ambito dell’ultima edizione del bilancio partecipativo, sezione protagonismo giovanile, dall’associazione FAWLTS – FROM ALUMNI WITH LOVE TO STUDENTS, School of Start up si rivolge a studenti e studentesse delle classi terze, quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado, residenti ad Arese o che frequentino una scuola di Arese.

Dopo il successo della prima edizione, accolta con entusiasmo e grande partecipazione dai ragazzi, è un piacere annunciare questa seconda edizione di “School of Startup”, una proposta che permetterà ai frequentanti di acquisire nuove conoscenze e soft skills e imparare come avviare una start up. Il mondo del lavoro è sempre più competitivo e provare a dare gli strumenti ai nostri giovani per inserirsi in contesti innovativi, ma anche semplicemente per socializzare con i coetanei imparando anche qualcosa di nuovo, ci sembra una grande opportunità da cogliere” – hanno dichiarato la Sindaca Michela Palestra e l’Assessora alle Politiche giovanili Denise Scupola.

L’iscrizione è gratuita, sino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni:

Per le iscrizioni clicca qui.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/07/2023