Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026

Avvio consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e osservazioni.

venerdì 12 gennaio, 2024

giovedì 1 febbraio, 2024

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2024-2026.

Il presente avviso, rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, ai dipendenti e collaboratori  del Comune di Arese e a tutti i soggetti che operano nel settore e che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, ha lo scopo di sollecitare la formulazione di suggerimenti e proposte per una migliore definizione del PTPCT 2024-2026; le osservazioni potranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 14 febbraio 2024.

Le osservazioni potranno essere consegnate, nelle giornate e negli orari di apertura, all’Ufficio Protocollo del Comune di Arese – Via Roma, 2 – 20044 ARESE (MI); le osservazioni potranno anche essere inoltrate, sempre entro il predetto termine, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert.comune.arese.mi.it oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.arese.mi.it riportando nell’oggetto la seguente dizione: “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2024-2026 del Comune di Arese: osservazioni”.

Il modello appositamente messo a disposizione dal Comune dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto con firma digitale o con firma autografa dell’utente (in questo ultimo caso va allegata la fotocopia del documento di identità).

Tutte le informazioni, l’avviso e il modello sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente.

01/02/2024