Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025

Avvio consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e osservazioni.

lunedì 7 novembre, 2022

martedì 25 luglio, 2023

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, deve approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2023-2025.

A partire da oggi fino alle ore 12.00 di venerdì 9 dicembre 2022, tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, i dipendenti ei collaboratori del Comune di Arese e tutti i soggetti che operano nel settore e che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, possono inviare suggerimenti e proposte per una migliore definizione del PTPCT 2023-2025, con le modalità indicate nell’avviso.

L’avviso e la modulistica sono disponibili nella relativa sezione dell’Amministrazione Trasparente.

25/07/2023