Nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Arese periodo 2024-2027

Aperto un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature entro il 30 settembre.

martedì 30 luglio, 2024

martedì 30 luglio, 2024

Si informa che è pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature per la nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Arese per il triennio 06 Novembre 2024 – 05 Novembre 2027.

Possono candidarsi i soggetti validamente inseriti nella “Fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali” e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che devono essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.

Si precisa che la candidatura ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Consiglio comunale di Arese a nominare il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

30/07/2024