Nomina componenti CdA Gallazzi Vismara

Domande entro il 5 luglio.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 20 giugno, 2023

giovedì 6 luglio, 2023

Data di scadenza:

mercoledì 05 luglio, 2023

Si informa che è pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Casa di Riposo Gallazzi Vismara per la durata del mandato del Sindaco 2023/2028.

Possono candidarsi i soggetti che possiedono le caratteristiche indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura (da compilare secondo lo schema dell’avviso) entro le ore 12:00 del 05 luglio 2023.

Si precisa che la candidatura ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico.

In base alle richieste pervenute sarà poi il Sindaco ad effettuare le nomine con apposito decreto.

06/07/2023