Mostre all'Agorà

Il Comune di Arese apre il corridoio espositivo del Centro civico per mostre d'arte.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 5 settembre, 2023

lunedì 23 ottobre, 2023

Data di scadenza:

sabato 30 settembre, 2023

Fin dagli esordi, il Centro civico Agorà è stato sede di numerose mostre di artisti aresini e non solo, che hanno potuto esporre le loro opere e farsi conoscere dai visitatori.

Stiamo ora programmando il calendario delle mostre che l’Agorà ospiterà nel 2024.

Invitiamo gli artisti a proporsi con le loro opere di pittura, scultura, fotografia o altro, scrivendo a direzione.biblioteca@comune.arese.mi.it entro il 30 settembre 2023, allegando:

• una proposta descrittiva della mostra, possibilmente corredata da fotografie
  • il proprio curriculum
  • l’allegato modulo, compilato in ogni sua parte.

Nel caso in cui le proposte pervenute fossero superiori alle disponibilità dello spazio, i criteri preferenziali per la scelta saranno:

1. non aver mai esposto le proprie opere all’Agorà
  2. età inferiore a 35 anni
  3. aver ottenuto riconoscimenti o premi (diplomi, attestati, ecc.)
  4. aver esposto in altre sedi diverse dall’Agorà.

Lo spazio espositivo è visitabile autonomamente negli orari di apertura della Biblioteca.
Per ulteriori info, contattare l’ufficio Cultura, tel. 02 93527387

23/10/2023