Milano Pride 2022

Patrocinio del Comune di Arese al Milano Pride 2022

martedì 28 giugno, 2022

martedì 28 giugno, 2022

Anche quest’anno il Comune di Arese concede il patrocinio a “Milano Pride 2022“, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio, con un calendario di iniziative diffuse per la città di Milano e un grande evento finale sabato 2 luglio.
Il Milano Pride è la manifestazione dell’orgoglio delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transgender, asessuali, intersex e queer, ma anche rivendicazione di pari diritti per tutti e del diritto a non essere discriminati per il proprio orientamento sessuale o la propria identità di genere.
I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi.” – Gino Strada