Interventi disinfestazione 2022

Piano degli interventi di disinfestazione di edifici pubblici e aree verdi per il 2022

mercoledì 29 giugno, 2022

giovedì 30 giugno, 2022

Di seguito è disponibile per la consultazione il planning degli interventi di disinfestazione zanzare, derattizzazione e deblatizzazione.

I residenti confinanti sono invitati a tenere chiuse le finestre durante le ore notturne in cui verranno eseguiti gli interventi di disinfestazione.

Si specifica comunque che i trattamenti verranno effettuati con insetticidi sicuri a basso impatto ambientale da non risultare pericolosi per l’uomo, né per gli animali domestici.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio ecologia comunale, o l’ufficio di A.C.R. ambiente al numero 03.54872288, o via e-mail a info@acrambiente.it

30/06/2022