Giada Oktoberfest: unisciti a noi!

Entro il 31 luglio cittadini e associazioni possono presentare la propria proposta per esibirsi dal vivo.

lunedì 15 luglio, 2024

lunedì 15 luglio, 2024

Anche quest’anno il Comune di Arese realizzerà il Giada Oktoberfest, un appuntamento consolidato che unisce musica e divertimento.

L’appuntamento è per il weekend 27, 28 e 29 settembre 2024 nella consueta cornice del Centro commerciale Giada (viale dei Platani).

Per dare spazio alle varie inclinazioni e abilità artistiche delle cittadine, dei cittadini e delle associazioni, il Comune ha aperto una “Call per la creatività“: singoli cittadini residenti o associazioni iscritte all’albo potranno presentare la loro proposta per potersi esibire dal vivo nelle seguente categorie: musica, slam poetry, cabaret/stand up comedy, danza.

Un modo per dare a tutti la possibilità di vivere momenti di socialità e cultura a km 0 e di far emergere la vena creativa della nostra città. Un modo per essere protagonisti nella nostra comunità!

Gli spazi per le performance, il palco, gli allestimenti, il service audio&luci, eventuali oneri e pratiche SIAE sono a carico del Comune.

La scadenza per presentare la propria proposta è fissata al 31 luglio 2024.

Tutti i dettagli su come partecipare, come avviene la selezione, la modulistica sono disponibili negli allegati.

15/07/2024