Giada Oktoberfest: sponsorizzazioni aperte

Aperto l'avviso pubblico per la sponsorizzazione dell'iniziativa.

lunedì 15 luglio, 2024

lunedì 15 luglio, 2024

Anche quest’anno il Comune di Arese realizzerà il Giada Oktoberfest, un appuntamento consolidato che unisce musica e divertimento e che si terrà nel weekend 27, 28 e 29 settembre 2024 nella consueta cornice del Centro commerciale Giada (viale dei Platani).

La Giunta comunale ha approvato l’avviso di sponsorizzazione della tre giorni di iniziative, così da poter avere maggiori risorse e garantire un programma più ricco e, allo stesso tempo, dare la possibilità a chi opera sul nostro territorio di promuovere la propria attività.

Le sponsorizzazioni sono esclusivamente di tipo economico e lo spazio pubblicitario varia in base al tipo di iniziativa e al contratto che sarà sottoscritto.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 10 agosto.

In allegato, sono disponibili l’avviso e la modulistica.

15/07/2024