Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Fornitura acqua potabile e rete idrica

Da gennaio 2024 le pratiche saranno gestite direttamente da Cap Holding.

Data di pubblicazione:

martedì 2 gennaio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

50 -

Ultimo aggiornamento:

martedì 2 gennaio, 2024

Dal 2 gennaio 2024 per richieste di fornitura dell’acqua potabile e di allacciamento alla rete idrica, subentri a contratto esistente e cambio intestazione, modifiche e disdetta del contratto di fornitura, richieste di fornitura provvisoria, domande di allacciamento alla fognatura, sarà necessario rivolgersi a Cap Holding nei seguenti modi:

  • contattando il numero verde 800 428 428 da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • via mail all’indirizzo assistenza.clienti@gruppocap.it
  • presso lo sportello al pubblico di via Rimini 38 a Milano da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • collegandosi al sito internet www.gruppocap.it/it/servizi-per-i-cittadini.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/01/2024