E-Distribuzione

Continua il dialogo per risolvere le criticità del servizio elettrico.

giovedì 22 febbraio, 2024

27 -

giovedì 22 febbraio, 2024

Negli ultimi giorni E-Distribuzione ha incontrato i sindaci di Arese, Novate Milanese e Settimo Milanese.

Continua il programma d’incontri fra E-Distribuzione e i sindaci del Rhodense: l’Azienda intende, infatti, consolidare un confronto costruttivo con le amministrazioni territoriali, fornire un quadro complessivo rispetto ai risultati raggiunti nella gestione della rete e illustrare il piano di attività che punta al miglioramento continuo del servizio.

Nella giornata di mercoledì 21 febbraio, Fabio Musio, Alberto Gotti, Responsabili delle Unità Territoriale Milano e Monza di E-Distribuzione e Gerardo Carvelli, Referente Affari istituzionali Lombardia, si sono confrontati con Daniela Maldini, sindaco di Novate Milanese, Sara Santagostino, sindaco di Settimo Milanese e Luca Nuvoli, sindaco di Arese.

E-Distribuzione ha confermato che l’assetto di rete è in linea con gli standard italiani, gli impianti sono pienamente funzionali e saranno comunque oggetto di un ulteriore intervento per migliorare la qualità del servizio elettrico. L’Azienda si è inoltre impegnata in una campagna di monitoraggio per individuare l’opportunità di specifici interventi, volti a prevenire i disservizi, con la massima collaborazione dell’amministrazione comunale.

Inoltre, la Società ha aperto un canale diretto di comunicazione con i comuni per inviare segnalazioni e informare di eventuali attività sulla rete (riparazioni, sospensioni del servizio, interventi di manutenzione).

Le amministrazioni comunali si sono mostrate soddisfatte del dialogo con l’Azienda e sono fiduciose che il confronto fra le due realtà porterà a un ulteriore miglioramento del servizio su tutto il territorio rhodense.

“Siamo fiduciosi che questo confronto servirà a un miglioramento del servizio su tutto il territorio del rhodense. In merito ai guasti dei giorni scorsi, in particolare nella zona sud (via Senato e limitrofe), E-Distribuzione ci ha garantito di aver trovato la soluzione, pertanto non ci dovrebbero essere ulteriori disservizi” – ha dichiarato il Sindaco Luca Nuvoli.

22/02/2024