Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Diventa volontario SOLI MAI

Dai una mano alla tua comunità, diventa volontario SOLI MAI, il progetto che non lascia soli gli over 65 del tuo territorio!  

Data di pubblicazione:

giovedì 13 ottobre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

6 -

Ultimo aggiornamento:

giovedì 13 ottobre, 2022

A volte basta poco per rendere felice una persona sola: un caffè insieme, una passeggiata, scambiare quattro chiacchiere possono cambiare la giornata di chi ha bisogno di compagnia….

SOLI MAI mira a contrastare la solitudine e supportare gli over 65 della tua città attraverso l’attivazione di una rete di volontari che desiderino donare un po’ del proprio tempo facendo compagnia agli anziani, in una relazione di scoperta, reciprocità e cura.

SOLI MAI nasce all’interno del progetto #Oltreiperimetri, in collaborazione con SER.CO.P. asc, il Comune di Arese, con il sostegno di Fondazione Comunitaria Nord Milano ed in sinergia con le associazioni del territorio.

 

Per maggiori informazioni, o per offrire la tua disponibilità scrivici a solimai@oltreiperimetri.it o chiama Marica al 335.7880973.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/10/2022